Verona, Sogliano: “Squadra ha alzato la testa e sta dando tutto. Bilancio e mercato…”

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona ha parlato oggi nella conferenza stampa di fine mercato. Le sue dichiarazioni:

Da quando sono arrivato sto rivedendo una squadra che ha alzato la testa e sta tirando fuori tutto. Il gruppo era deluso, colpito, non si aspettava questa situazione e la squadra ha voglia di lottare e dà tutto“.

Sogliano aggiunge: “Non è facile vendere giocatori, soprattutto quelli bravi. Il bilancio deve essere a posto; Ilic? Quando arrivano due squadre, difficile ed è stata una trattativa troppo lunga. Abildgaard? Avevamo bisogno numericamente di un centrocampista, ha caratteristiche che non ha nessuno, è venuto a Verona con grandissimo entusiasmo, di solito conosco le risposte quando il mercato è all’ultima ora. Verdi? Non è andato in porto, magari ci farà fare qualche punto importante e siamo contenti di questo. Barak? A Verona stava bene, la Fiorentina ha voluto dimostrare di volerlo riscattare subito. Ora non pensiamo al mercato, abbiamo scelto di tenere dei giocatori perché siamo in gioco e vogliamo restare fino alla fine. Gaich? Non mi sbilancio ma ha una fame… voleva fortemente tornare in Italia“.

Sul mister Zaffaroni:Una persona scelta perché capisce di calcio e persona leale, unisce le sue idee e insieme a Bocchetti le trovo molto umili e ben integrate“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply