Milan-Tottenham, Pioli: “Avversario forte, solido, esperto e da rispettare”

MILAN-TOTTENHAM PIOLI

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Tottenham. Le sue dichiarazioni principali:

Sicuramente c’è entusiasmo, energia per affrontare un ottavo di finale che non ci capitava da parecchi anni; tanta voglia di far bene, tanto rispetto per i nostri avversari ma voglia di dimostrare il nostro valore”.

Maldini e la società vicini:Sempre motivazioni, consigli per un futuro e presente migliore possibile. C’è sempre molta unione e compattezza“.

Che partita attendersi:Semplice dal punto di vista delle motivazioni, complicata perchè affrontiamo una squadra forte, solida, esperta. Conte sa dare identità, un reparto offensivo di qualità anche se manca qualche giocatore; le squadre inglesi hanno organici completi. Siamo arrivati qui dopo un buon girone e ce la vogliamo giocare fino in fondo. Ci siamo preparati per essere all’altezza, una partita intensa“.

Come stanno Leao e Giroud:Vigilia di lavoro, sereni, motivati perché sappiamo tutti quanto sia importante questo ottavo di Champions. Siamo molto positivi e presenti“.

 

BELGIO TEDESCO –

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply