Monza, si avvicina il riscatto di Petagna. E il Napoli sorride

MONZA PETAGNA NAPOLI – Dopo un avvio di stagione complicato, dall’arrivo di Palladino in poi il Monza si è risollevato, passando di fatto dall’ultimo al decimo posto in classifica, ed in Brianza ora si sogna l’Europa. Il settimo posto, infatti, attualmente occupato dal Torino e che vale la Conference League, dista solo 4 lunghezze. E con una salvezza data oramai per scontata, per i brianzoli si presenterebbero diverse questioni di mercato da risolvere.

MONZA, SI AVVICINA IL RISCATTO DI PETAGNA. E IL NAPOLI SORRIDE

Tra questi c’è quella di Andrea Petagna. L’attaccante è infatti arrivato dal Napoli in estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato proprio alla salvezza del club brianzolo. Attualmente la zona retrocessione è lontana 12 punti, motivo per cui la permanenza del Monza in Serie A non dovrebbe essere in pericolo.

Per questo è quasi certo che a fine stagione il club di Berlusconi e Galliani verserà nelle casse del Napoli i 10,5 milioni di euro pattuiti in estate. Inoltre, come rivela “La Gazzetta dello Sport“, il club azzurro incasserà un ulteriore bonus di 1 milione di euro a stagione in caso di salvezza del Monza anche nelle due stagioni successive.

 

OLTRE A “MONZA PETAGNA NAPOLI” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply