Napoli, preoccupa la clausola di Kim: la situazione

Insieme a Kvaratskhelia la miglior scoperta dell’inarrestabile Napoli, Kim è ora uno dei difensori migliori d’Europa. Il sudcoreano non ha mai fatto rimpiangere Koulibaly, ed ora le sirene di mercato sono inevitabilmente dietro l’angolo.

NAPOLI, PREOCCUPA LA CLAUSOLA DI KIM: LA SITUAZIONE

A preoccupare i tifosi azzurri, come spiegato da “La Gazzetta dello Sport“, è la clausola rescissoria valida solo per l’estero presente nel contratto dell’ex Fenerbahce. Una condizione che prevede che il giocatore possa svincolarsi dall’1 al 15 Luglio, portando nelle casse del Napoli circa 45-50 milioni di euro. La clausola era stata fortemente voluta dagli agenti del giocatore qualora il loro assistito non si sarebbe trovato bene a Napoli.

Appurato che Kim sta bene in Italia, le voci di un interesse di Manchester United e Psg cominciano a farsi insistenti, nonostante il giocatore stesso abbia momentaneamente smentito ogni cosa, restando focalizzato solo sullo Scudetto e la Champions con il Napoli. In estate, comunque, il piano della dirigenza è quella di incontrare l’entourage del giocatore per rinnovare il contratto, soprattutto per eliminare quella clausola che tanto preoccupa la società partenopea.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply