Milan, torna di moda Zaniolo: il piano per l’estate

Che Nicolò Zaniolo sia stato un concreto obiettivo del Milan non è più un segreto. L’ex Roma ha aspettato fino all’ultimo giorno di mercato un rilancio dei rossoneri, che però non si sono mai avvicinati alle richieste dei giallorossi, portando il giocatore ad accettare la corte del Galatasaray dopo aver rifiutato il Bournemouth.

MILAN, TORNA DI MODA ZANIOLO: IL PIANO PER L’ESTATE

Al suo trasferimento in Turchia, Zaniolo, come riportato da Calciomercato.com, ha scambiato qualche messaggio con Maldini, con cui si è dato di fatto appuntamento alla prossima estate. Per questo la pista potrebbe riaprirsi, soprattutto nel caso in cui il club di Istanbul non dovesse partecipare alla prossima Champions League.

Condizione che comunque riguarda anche il Milan stesso: i rossoneri dovranno infatti decidere se pagare la clausola rescissoria da 35 milioni di euro oppure provare a trattare. Per questo il piazzamento nei primi quattro posti o la vittoria della Champions dovranno essere una condizione fondamentale per il Diavolo per portare concretamente Zaniolo a Milano.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply