Napoli, futuro Spalletti: “Rinnovo? Esercitata opzione, mi hanno avvisato”

NAPOLI FUTURO SPALLETTI

Luciano Spalletti ha parlato anche del suo futuro nella conferenza stampa al termine della gara casalinga di campionato vinta per 1-0 contro la Fiorentina. Le dichiarazioni del mister toscano:

L’amore per questi colori da parte di questi tifosi, l’abbiamo detto più volte e lo tocchiamo con mano. Dobbiamo renderli felici perchè è un qualcosa che è lì, basta solo andare a tirarlo fuori. Mi hanno fatto una bandiera, sto cercando il numero perchè gliela voglio comprare, non era mai successo! Non ho da dire altro, li ringrazio“.

Su Osimhen:Non dimentichiamo che è un ragazzo giovane, può subire gli sbalzi di umore, ha avuto il coraggio di andare a riprendere la palla ed è giusto che lo abbia ribattuto lui (il rigore) perchè deve vincere la classifica dei cannonieri“.

Spalletti aggiunge: “La squadra è forte, lo abbiamo visto anche oggi. Giuntoli sta già lavorando sulla squadra come ha sempre fatto, per anticipare i tempi e ci vogliono confronti dove ognuno dice quello che pensa. Sono a Castel Volturno tutti i giorni, non c’è mancanza di dialogo: mi è stato chiesto del contratto e io ho ringraziato perché mi hanno detto che esercitavano il rinnovo, mi è arrivata una lettera; dal mio punto di vista c’è bisogno di parlarsi, ci sono quattro partite e dobbiamo lavorare in maniera seria per dare un segnale e finire bene”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply