Panchina Napoli, tre nomi in lista in caso di addio di Spalletti

Nonostante le parole di De Laurentiis, il futuro di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è ancora tutto da scrivere. Decisivo sarà il faccia a faccia tra le parti in programma al termine della stagione, una volta archiviati i meritati festeggiamenti per lo Scudetto. ADL vuole farsi trovare pronto a qualsiasi evenienza, motivo per cui avrebbe già in mente su chi puntare in caso di addio del tecnico toscano.

PANCHINA NAPOLI, TRE NOMI IN LISTA IN CASO DI ADDIO SPALLETTI

Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera“, sarebbero tre i nomi in lista per l’eventuale post Spalletti. Uno di questi è Vincenzo Italiano, vecchio pallino della dirigenza partenopea: le parti erano infatti vicinissime ad un accordo prima che l’ex allenatore dello Spezia firmasse con la Fiorentina.

Le altre due piste sono un po’ più complicate, ma non infattibili, e rispondono ai nomi di Roberto De Zerbi ed Antonio Conte. Il primo ha un contratto con il Brighton fino al 2026, e e per il momento sarebbe convintissimo nel non lasciare l’Inghilterra. Il secondo è ora in cerca di una nuova avventura dopo aver chiuso la parentesi Tottenham, ma il suo nome continua a circolare anche in orbita Inter e Juventus.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply