Rinnovi Napoli: il punto su Meret, Kvaratskhelia e Osimhen

RINNOVI NAPOLI – A Napoli saranno settimane di grande festa dovuta al meritatissimo Scudetto conquistato dalla squadra di Spalletti. Una volta smaltiti i festeggiamenti, il club azzurro dovrà concentrarsi sul futuro, ed in particolari sui rinnovi del contratto di alcuni dei suoi big.

RINNOVI NAPOLI: IL PUNTO SU MERET, KVARATSKHELIA E OSIMHEN

A cominciare dalla porta, e dunque da Alex Meret. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’estremo difensore è legato agli azzurri fino al 2024, e nel suo contratto è presente un’opzione per un’altra stagione. Qua sarà la società partenopea a decidere se Meret sarà il portiere del Napoli anche in futuro oppure se sarà il caso di cercare un nuovo profilo.

Nessun problema per quanto riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. Il georgiano gode già di un contratto abbastanza lungo, fino al 2027, ma il Napoli vuole allungare almeno di un altro anno, con annesso adeguamento dell’ingaggio fino ai 2,5 milioni di euro a stagione circa, con la fumata bianca che potrebbe arrivare già in estate.

Un po’ più complessa la situazione di Victor Osimhen. Nonostante le parole di De Laurentiis, il nigeriano potrebbe subire l’assalto delle big d’Europa. Victor ha un contratto fino al 2025, e il club azzurro lo valuta tra i 120 e i 150 milioni di euro. La volontà del Napoli è quella di prolungare per almeno altri due anni, ma servirà probabilmente un importante aumento dell’ingaggio, visto che il giocatore guadagna attualmente 4,5 milioni di euro, sapendo che soprattutto dalla Premier potrebbero giungere offerte ben più alte.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply