Henry: “Messi fischiato dai tifosi? Non è lui il problema”

Messi fischiato dai tifosi – Fischiato sia nel riscaldamento che al suo ingresso in campo, Lionel Messi non ha certo vissuto una notte come le altre lo scorso sabato al Parc des Princes, in occasione della netta vittoria del suo PSG contro l’Ajaccio:comportamento, quello dei tifosi parigini, ritenuto inaccettabile da una leggenda del calcio francese come Thierry Henry che, stando a quanto riportato da Itasportpress, ha commentato l’accaduto a “Dimanche soir” di Amazon Prime:

Messi fischiato dai tifosi “Capisco i fischi, ma non devono essere accettati […] La gente dirà che se l’è meritato perché questo e per quello. Ma il problema del Psg non è Messi […] Capisco che nessuno debba essere sopra al club e che ci sono regole ma ripeto, raramente ho visto la squadra che sta lottando per il titolo essere fischiata […] Messi non è mai stato un problema anzi. Quando ho giocato con lui era sempre una soluzione. Se non resta al Psg vorrei che tornasse al Barça. Perché quando vedo Messi, vedo il Barça, conclude l’ex stella di Monaco, Juventus, Arsenal e Barcellona (tra le altre).

Messi fischiato dai tifosi – Intervento dunque abbastanza netto da parte di Henry, che con le sue dichiarazioni potrebbe aver dato ancora più adito alle voci di un possibile, clamoroso ritorno a Barcellona, la sua vera casa, dove nessuno mai potrebbe fischiare chi, tra la Masía e il Camp Nou, è diventato immortale.

 

Oltre all’articolo: “Henry: “Messi fischiato dai tifosi? Non è lui il problema”, leggi anche:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply