Verona-Torino, Juric: “Bisogno di punti, mancano i particolari”

VERONA-TORINO JURIC

Ivan Juric, mister del Torino ha parlato in conferenza stampa alla valigia della trasferta contro l’Hellas Verona. Gara da ex particolare per lui e Ilic:

L’ho visto normale, concentrato sul lavoro, ha la giusta esperienza per affrontare queste partite senza problemi. Abbiamo bisogno di punti, vogliamo fare bene; è chiaro che Verona rimane un posto magnifico, mi ha “salvato”, rimane molto nel cuore“.

Su Sanabria:Abbiamo trovato un equilibrio, è un attaccante particolare e lo lasciamo esprimere. Abbiamo lavorato tanto, in area di rigore si sente bene e deve mantenere questa fame, sta facendo veramente belle cose negli ultimi tre-quattro mesi“.

Juric non è individualista: “Quello che sto vedendo è una squadra entusiasta, l’altro giorno con dominio tecnico-tattico e mi fa tanto piacere, ragazzi che si stanno esprimendo a questi livelli contro squadre molto difficili. Ci mancano particolari, un colpo di testa dentro l’area, i tiri da fuori… Se non concretizzi, ti mancano e in partite come l’altro giorno, ti mancano questi pezzi in situazioni dove si poteva fare meglio“.

L’allenatore granata conclude sull’Hellas: “Bocchetti sta facendo un lavoro eccezionale, conosco questi giocatori, nella mia griglia di partenza erano più forti di noi. Volevano cambiare un modo di giocare, poi si sono accorti che non andava bene ma anche all’andata è stata tosta. Sarà partita aggressiva,  di ritmo, dove cercheranno molto Djuric. La Primavera? Mi piace l’allenatore e tanti ragazzi giovani che mi stuzzicano“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply