Napoli, idea Jonathan David se parte Osimhen

NAPOLI JONATHAN DAVID – Dopo l’ottima stagione disputata, la sua terza con la casacca azzurra, Victor Osimhen potrebbe dire addio al Napoli. Tante sono le società estere sulle sue tracce.

Dal canto suo, se tale ipotesi dovesse divenire realtà, la dirigenza partenopea potrebbe pensare a Jonathan David, attaccante canadese di 23 anni e al Lille da agosto 2020. In questa Ligue 1 ha segnato 21 gol in 33 presenze. A dare la notizia è Il Mattino.

NAPOLI JONATHAN DAVID – Questo è quanto riferisce il quotidiano partenopeo: “Il dopo Osimhen? Sarà anche per questioni scaramantiche, ma l’erede di Victor (ammesso che spunti qualcuno che paghi i 160 milioni che chiede il Napoli) potrebbe arrivare proprio dal Lille. Tre anni dopo, De Laurentiis è tentato dall’affare bis, nel caso in cui il nigeriano dovesse andare via questa estate. E ha puntato la stellina canadese (ma nata a Brooklyn) Jonathan David, enfant prodige della Ligue 1. 23 anni, cresciuto nel Genk, venne preso proprio con i soldi spesi dal Napoli per Osimhen“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply