Inter-Fiorentina, Inzaghi: “Servirà squadra con la maiuscola, finale non da sottovalutare”
INTER-FIORENTINA INZAGHI
Simone Inzaghi, mister dell’Inter ha parlato in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni principali nella conferenza di Roma:
“E’ una finale, ne ho giocato diverse, a volte si era favoriti, volte no. Affrontiamo una squadra in salute, sappiamo cosa troveremo, ci siamo affrontati tante volte in questi anni, una squadra di valore che si è meritata le due finali. Sarà una partita aperta, dovremo essere squadra con la maiuscola, si vive sull’episodio e andrà indirizzato nel modo giusto“.
Inzaghi aggiunge: “La finale di Champions è qualcosa di inaspettato per la maggioranza ma noi ci speravamo dal momento del sorteggio. Siamo stati bravi a gestire le forze, praticamente abbiamo fatto un girone in due mesi e a questo punto è anche normale avere qualche defezione. Abbiamo tanto rispetto per la Fiorentina e il suo allenatore, sappiamo il percorso faticoso che ci ha portato qui e cercheremo di fare il massimo e riportare la Coppa come l’anno scorso. Tutti insieme si vince e tutti insieme si perde”.
Fonte: Europacalcio.it