Napoli, Anguissa a Marca : “Abbiamo creduto nella finale di Champions”
Anguissa al quotidiano “Marca” – Intervistato ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca, il forte centrocampista camerunese, autore di una stagione da incorniciare, ha parlato così dei successi di questa stagione, dei rimpianti europei e dell’addio di Spalletti: “Sono molto contento di come sia andato il campionato, soprattutto per i nostri tifosi. Meritavano questa vittoria più di chiunque altro, non ci abbandonano mai e ci danno sempre il loro massimo sostegno, così come la mia famiglia, mia moglie e i miei figli“.
Anguissa al quotidiano “Marca” – Alla domanda su cosa sarà del suo futuro a Napoli, il centrocampista ha risposto: “Ho un contratto con il Napoli e farò sempre ciò che mi verrà chiesto. Non voglio pensare al futuro, vivo il presente. Può succedere di tutto ma sono felice al Napoli e intendo rispettare il mio contratto“.
Su Spalletti, Anguissa ha espresso parole di elogio e di tristezza per il suo addio: “Rispettiamo enormemente Spalletti per tutto ciò che ha fatto. Sono triste perché perdiamo un grandissimo uomo, e non parlo solo dell’allenatore, ma soprattutto della persona“.
Il camerunese ha anche avuto modo di tornare sulla cocente eliminazione in Champions League e il rimpianto di aver sognato di poter arrivare fino a Istanbul: “Eravamo tristi e arrabbiati, perché vedevamo davvero la possibilità di arrivare in finale. Avremmo potuto fare un po’ di più, ma è stata un’esperienza che ci servirà per riprovarci l’anno prossimo, per fare la storia del Napoli”.
Oltre all’articolo: Napoli, Anguissa a “Marca” : “Con questo Napoli, abbiamo creduto nella finale di Champions”, leggi anche:
- Roma, finale terribile per Abraham: rottura del legamento crociato
- Allegri criptico a Sky Sport: “ringrazio chi ha lavorato con me…”
- Milan e Lazio seguono Berardi: per i rossoneri c’è anche Zaniolo
- UFFICIALE: Benzema va in Arabia: è un giocatore dell’Al-Ittihad
Fonte: Europacalcio.it