Vicario, il Tottenham sorpassa l’Inter: pronti 20 milioni per il portiere

Sorpasso Tottenham per Vicario – Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, ci potrebbe essere uno sviluppo improvviso e alquanto negativo per le pretese delle big italiane, Inter su tutte, di accaparrarsi Guglielmo Vicario, gioiellino dell’Empoli che ha incantato la Serie A a suon di parate miracolose nella passata stagione. Il Tottenham del nuovo allenatore Ange Postecoglu infatti avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore e avrebbe messo sul tavolo un’importante offerta per l’Empoli.

Sorpasso Tottenham per Vicario – L’offerta si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, valutazione ritenuta congrua dalla società toscana, che dunque potrebbe decidere di accettare l’offerta e lasciar partire il ragazzo, qualora dovesse trovare l’intesa sull’ingaggio percepito a Londra. Spurs che dunque, dopo aver accolto Destiny Udogie, potrebbero di nuovo fare spesa nel campionato italiano, con la possibilità di mettere a segno un grandissimo colpo, dato che Vicario ha dimostrato di avere un futuro roseo davanti a sé.

Sorpasso Tottenham per Vicario – Possibile beffa dunque per l’Inter, tra le italiane la squadra più vicina al portiere, prima dell’irruzione della società londinese. Dirigenza nerazzurra che prima di tutto deve capire cosa sarà di Onana, richiestissimo proprio in Premier LeagueVicario, qualora il Tottenham dovesse tener fede alle proprie intenzioni e trovare un accordo col gioiello scuola Udinese.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply