Milan, Okafor: “Belle sensazioni, sono pronto. Con Leao…”
MILAN OKAFOR
Noah Okafor, nuovo attaccante del Milan ha parlato nella sua conferenza stampa di presentazione. Queste le dichiarazioni principali dell’attaccante svizzero:
“Sensazione incredibile, prima volta a Milanello. La squadra a Los Angeles mi ha dato un grande benvenuto; ho avuto un infortunio al metatarso, ho recuperato e in un attacco a tre vediamo dove potrò giocare, ne ho parlato con il mister. Non vedo l’ora di iniziare“.
Okafor e la sua voglia di Milan: “Nella vita, nel calcio le cose si muovono molto velocemente. Dopo l’incontro dell’anno scorso, sono rimasto in contatto con la squadra e sono contento di essere qui, sono molto felice. La storia del Milan mi ha impressionato, avevo alternative ma volevo essere qui e sono piaciuto al mister“.
Domani il trofeo Berlusconi: “Deciderà il mister; la squadra è molto forte, mi allenerò giorno per giorno per una grande stagione“.
Sul bel rapporto con Leao: “Siamo stati in contatto lo scorso anno, quando lo vedo giocare vedo questo sorriso… parliamo moltissimo e cercherò l’uno contro uno. Importante avere armonia, vedremo chi sarà il più veloce!“.
Okafor conclude: “Sono un giocatore che vuole vincere, il Salisburgo era un’ottima squadra; del Milan mi piace la sua filosofia, la sua storia e devo lavorare per gli obiettivi della squadra. Ringrazio i tifosi“.
Fonte: Europacalcio.it