Cagliari-Inter, Dumfries: “Scudetto primo obiettivo”. Inzaghi: “Approccio importante”
CAGLIARI-INTER DUMFRIES E INZAGHI –
Denzel Dumfries ha parlato nel post vittoria di campionato dell’Inter contro il Cagliari che ha concluso la seconda di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni principali su Dazn e Sky dell’esterno nerazzurro:
“Rispetto all’anno scorso dovevamo essere più concentrati in gare come queste e concedere meno gol facili. Lo Scudetto è il primo obiettivo, vogliamo la seconda stella. Cuadrado? Bravo nell’uno contro uno, è un bene avere competizione. Lukaku? Grande giocatore, rispetto per lui e gli auguro il meglio, tranne contro di noi“.
Simone Inzaghi, mister dell’Inter ai microfoni Dazn: “Ragazzi molto bravi, gara interpretata bene dal primo minuto con un approccio importante contro una neopromossa che tornava in Serie A davanti al proprio pubblico. Thuram? Si è messo a lavorare molto seriamente, capisce il gioco, sa quando deve attaccare, quando legare; meritava un gol. In questi due anni abbiamo fatto cose importantissime e anche inaspettate, sono soddisfatto. Abbiamo cambiato tanto, dieci-undici giocatori ma sembra sempre di vedere un Inter organizzata e con i suoi principi di gioco, per un allenatore è un bellissimo segnale“.
Fonte: Europacalcio.it