Lazio, Guendouzi si presenta: “Scudetto? Con questa squadra…”
Lazio, Guendouzi si presenta – Nella giornata odierna Matteo Guendouzi, nuovo centrocampista della Lazio, si è presentato al suo nuovo popolo. Il talento francese, infatti, ha tenuto oggi la consueta conferenza stampa di presentazione nella quale, affiancato dal ds Fabiani e dai due nuovi portieri della compagine capitolina (Sepe e Mandas), non ha voluto porsi alcun limite. Il transalpino, quindi, ha affermato che con un gruppo simile l’idea di puntare concretamente al tricolore sarebbe tutt’altro che utopistica.
Lazio, Guendouzi si presenta – Di seguito le sue parole:
“Ringrazio tutti, dal presidente alla società. Sono molto felice di essere qui”.
Sulle possibilità di vittoria dello scudetto ha aggiunto: “Ogni campionato è diverso. La Serie A è un campionato di valore elevato, molto duro. Con questa squadra e con questo mister si possono fare grandi cose, ma primi secondi o terzi si vedrà solo a fine stagione. La scelta di una nuova squadra è influenzata sempre da tanti fattori. Sono qui per restare, crescere e vincere”, ha continuato. “Ruolo? Posso occupare posizioni diverse, sia come mezzala che davanti alla difesa. Deciderà il mister”.
Sulla sfida in programma contro la Juventus: “Non ho parlato con Rabiot, ci parlerò sabato. Spero sia una giornata più bella per me che per lui”.
Sulla sua fama da “bad boy” ha dichiarato: “Ho una personalità forte e non cambio. Sono qui per vincere e essere il migliore. A volte le mie reazioni sono estreme, ma sono queste le emozioni che mi muovono”.
Chiosa finale sul derby di Roma: “Lo conosco bene ma prima ci sono altre tre partite su cui concentrarci”.
Fonte: Europacalcio.it