Morten Frendrup è ormai insostituibile per il Genoa
Morten Frendrup, è lui la rivelazione del centrocampo rossoblù che ben sta figurando in queste prime dieci partite di campionato.
Arrivato con molto scetticismo nel calciomercato invernale 2022 dal Brondby grazie all’intuizione dell’ex General Manager Spors, Morten Frendrup sotto la gestione Gilardino ha via via acquisto sempre più convinzione, specie nell’attuale stagione in corso.
Il centrocampista danese è diventato ormai insostituibile nello scacchiere del mister rossoblù. Giocatore molto duttile capace di ricoprire più ruoli in caso di necessità: da mezz’ala a mediano, passando per esterno alto in un centrocampo a cinque o a quattro, terzino o play davanti la difesa.
Gilardino non può più fare a meno di lui, sempre titolare in queste prime dieci gare di campionato ed in campo fino al termine di ogni gara. Gli manca solo il gol, presto arriverà se continueranno queste prestazioni.
Morten Frendrup ha debuttato il 13 Marzo 2022 contro l’Atalanta nel ruolo di terzino destro e nell’occasione sfiorò il gol, soltanto un miracolo di Sportiello negò la rete al giovane danese giunto a tu per tu davanti al portiere orobico.
Fonte: Europacalcio.it