Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Militao

REAL MADRID RINNOVO MILITAO – Rinnovo importante in casa Real Madrid. Come annuncia lo stesso club tramite un comunicato ufficiale, il contratto del pilastro difensivo Eder Militao è stato esteso fino al 2028.

Il Comunicato – Il Real Madrid CF e Éder Militão hanno concordato di prolungare il contratto del nostro giocatore, che rimarrà legato al club fino al 30 giugno 2028.

Militão è arrivato al Real Madrid nel 2019, all’età di 21 anni, e nelle cinque stagioni trascorse a difendere la nostra maglia è diventato uno dei migliori difensori centrali del mondo.

Con il Real Madrid ha vinto 9 titoli. 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea, 2 Campionati, 1 Copa del Rey e 3 Supercoppe spagnole.

Militāo ha giocato 143 partite con la nostra squadra, nelle quali ha segnato 11 gol, ed è nazionale con il Brasile, squadra con cui ha giocato 30 partite e con la quale ha vinto la Copa América nel 2019.

REAL MADRID RINNOVO MILITAO – Militao ha vinto 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea, 2 Campionati, 1 Copa del Rey e 3 Supercoppe spagnole. Un palmares destinato a crescere nei prossimi anni.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply