Felipe Anderson-Juventus: ci siamo

L’approdo di Felipe Anderson alla Juventus è ormai quasi certo. La “Vecchia Signora” è pronta a piazzare il primo colpo del mercato estivo 2024. Con ogni probabilità, il brasiliano si trasferirà in bianconero a parametro zero.

PASSATO BIANCOCELESTE – Termina così la storia d’amore che ha legato Felipe Anderson e la Lazio. Il contratto scade il prossimo 30 giugno e non è mai stata presa in considerazione l’opzione del rinnovo, nonostante gli ultimi tentativi della società biancoceleste di convincerlo a restare.

Si conclude così un’avventura fatta di alta e bassi: in 245 presenze, Felipe Anderson è andato a segno per ben 45 volte. La doppietta realizzata venerdì contro la Salernitana è stata salutata dai fischi dell’Olimpico: segno di una totale rottura.

IN DEFINIZONE – Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, il passaggio di Felipe Anderson alla Juventus è in via di definizione. Le due parti sono a lavoro per raggiungere gli ultimi accordi. Si parla di un contratto pluriennale, fino al 2027, con un ingaggio di circa 3 milioni di euro a stagione.

A meno di sorprese nel futuro di Felipe Anderson c’è la “Vecchia Signora“, andando così a rinforzare il pacchetto degli esterni offensivi bianconeri.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply