Fiorentina-Genoa, Gilardino: “Futuro? Le novità le diremo con la società”

FIORENTINA GENOA GILARDINO Punto d’oro del Genoa a Firenze. Finisce uno a uno con un gol per parte. Prima Albert su rigore nella prima frazione, poi il pari nella ripresa di Ikone.

FIORENTINA GENOA GILARDINO Un altro passo importante verso la salvezza come riferito da Gilardino a Tmw:

Diamo atto che ci danno già per salvi da un paio di settimane e la squadra sta rispondendo alla grandissima. Pareggiare qua a Firenze non è mai semplice: vuol dire che c’è un DNA importante e un lavoro. Merito dei ragazzi, sono soddisfatto soprattutto del primo tempo, su alcune palle gol potevamo fare meglio. Poi contro questa Fiorentina che porta una mole di giocatori in area abbiamo saputo soffrire e sacrificarci, consapevoli delle difficoltà”.

FIORENTINA GENOA GILARDINO Poi sul rigore prima dato su Retegui e poi tolto dall’arbitro dopo la verifica al Var:

Credo che l’arbitro abbia deciso in pochi secondi, molto probabilmente non doveva essere chiamato dal VAR”.

FIORENTINA GENOA GILARDINO inevitabile una domanda sul suo futuro:

Ribadisco quello che ho detto, quando ci saranno novità, sia io che la società, le comunicheremo con grandissima serenità. Adesso le mie energie, quelle dello staff e dei ragazzi sono per finire nel miglior modo il campionato, abbiamo la voglia e l’obbligo di fare così. I genoani hanno una passione incredibile verso questa squadra, ci rispecchiamo in loro e loro in noi”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply