Milan-Inter, Inzaghi: “Ringrazio tutti. Salita quasi finita, vogliamo vedere il panorama”

MILAN-INTER INZAGHI –

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby che potrebbe significare aritmetico Scudetto per l’Inter. Così il tecnico nerazzurro:

Il derby è sempre il derby, ci sono ottime sensazioni, abbiamo lavorato tanto e bene e domani può essere una giornata speciale per la famiglia Inter. Con i ragazzi si è parlato di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto un percorso magnifico quest’anno, una bellissima cavalcata ma non la stiamo vivendo come un’ossessione. Se domani sarà il grande giorno lo speriamo, stiamo lavorando tanto affinché avvenga ma quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto dal 13 luglio, un campionato dominato con tantissime insidie e adesso la salita sta per finire e vogliamo vedere il panorama“.

Il Milan:Sappiamo bene che gli ultimi cinque derby li abbiamo vinti e ci hanno dato una grandissima gioia, una finale di Champions raggiunta ma domani non conteranno, conterà come andremo in campo contro una squadra seconda in classifica, in casa che farà di tutto per renderci il derby difficilissimo“.

Tanti ringraziamenti di Inzaghi: “Devo solo ringraziare le persone con me, in primis i giocatori per poi passare ai collaboratori che sono con me da tantissimi anni; poi una grandissima società alle spalle, forte, tutte persone che amano l’Inter e pronti per aiutare tutti insieme; i tifosi, non dimentico nulla, hanno fatto un percorso importante e mai come quest’anno lo si è fatto perché lo si è fatto tutti insieme. Sono contento di quello che siamo riusciti a creare, questa sinergia con i tifosi e la gente dopo pochi mesi indipendentemente dalle vittorie erano contenti di come vedevano giocare l’Inter”.

Le parole di Zhang:Con Steven c’è un grande rapporto, posso solo ringraziarlo per come si è comportato sempre con me, anche nei momenti meno splendidi. Per il rinnovo sarà tempo e modo, qui mi trovo bene e ho alle spalle persone molto competenti“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply