Cairo: “Buongiorno al Napoli? Sarei contento se rimanesse con noi”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato delle diverse voci di mercato che vedono Buongiorno accostato al Napoli e su altri temi importanti. Quest’intervista si è tenuta durante la presentazione del libro “C’è solo un presidente“, scritto da Carlo Pelegatti e Peppe di Stefano, dedicato a Silvio Berlusconi.

QUASI UN ANNO SENZA IL PRESIDENTE – “Quando l’anno scorso è mancato il Presidente ho dato un ricordo di quello che per me era stato, gli anni da assistente e poi il buon rapporto mantenuto quando mi sono messo in proprio. Ai tempi mi chiamò per Ogbonna, poi lo vendemmo altrove…”

SU VANOLI –“Non so, non avendola ancora fatta… Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro”.  

Il presidente Cairo si è anche soffermato sulla notizia di mercato che vedrebbe il Napoli di Antonio Conte interessato all’acquisto di Buongiorno, difensore e attuale capitano del Torino.

“L’ultima volta l’ho visto al Festival dello Sport l’anno scorso, non so se gli piaccia tanto Buongiorno. Per noi sarebbe il capitano ideale, sarei contento se rimanesse con noi”. 

SULL’ESCLUSIONE DI RICCI DALL’EUROPEO – “Mi spiace per Ricci, ma decide Spalletti che è il Dominus. Sono contento per Buongiorno e Bellanova che ci rappresenteranno”.

Sulla situazione Buongiorno-Napoli il numero uno granata fa ancora muro: saranno fondamentali le prossime settimane per poter valutare la buona riuscita della trattativa.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply