Corvino: “Nuove proprietà investono, faremo il nostro per essere più competitivi in sostenibilità”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce è stato intervistato su Sky Sport dove ha parlato della prossima stagione e di come si comporterà il club, attento a tutte le dinamiche del calcio moderno. Le sue dichiarazioni principali:

Alzare l’asticella, sapendo che viene dalla Serie B una società importante come il Como, un fondo come il Venezia e una proprietà importante come il Parma ti deve far pensare non solo di alzare l’asticella che per noi figli della sostenibilità, di una crescita societaria di infrastrutture e settore giovanile, dobbiamo rimanere sempre il Lecce e se siamo riusciti ad essere un modello di sostenibilità e risultati, continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto con più idee per essere più competitivi possibili. Siamo una società figlia del nostro territorio, un salentino anche io, come possiamo tradire un milione di tifosi?“.

Ai microfoni Mediaset, Corvino aggiunge: “Non sarà facile resistere a queste forze economiche. Il mercato in uscita? Al momento possiamo dire di no a meno che i diretti interessati non vengano a dirci il contrario. Le nostre idee partono dalla sostenibilità“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply