Inter, Marotta: “Il rinnovo di Inzaghi? Prima del campionato”

INTER MAROTTA RINNOVO INZAGHI – Presente a Rimini in occasione del Gran Galà di apertura ufficiale di questa finestra di calciomercato estivo, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Così il presidente dell’Inter: “La Juventus? Bisogna sempre annoverarla nella griglia delle pretendenti. E’ cambiato qualcosa per me con la nomina a presidente? Mi responsabilizza ancora di più, ma l’obiettivo resta sempre quello di fare molto bene per l’Inter. 

Abbiamo agito velocemente grazie anche al lavoro di Ausilio e Baccin. Come sapete abbiamo sottoscritto i contratti con Zielinski e Taremi, la squadra è già competitiva. Adesso va definito il portiere in entrata (Martinez, ndr), poi la squadra è pronta per partire. Al netto ovviamente se succederà qualcosa, ma direi di no“.

INTER MAROTTA RINNOVO INZAGHI – Poi su Simone Inzaghi: “C’è un ottimo rapporto, c’è una negoziazione in atto col massimo rispetto delle parti, un confronto che si concluderà con la felicità di tutti. Prima dell’inizio del campionato? Sicuramente sì“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply