Juventus, Todibo ad un passo: vicina l’intesa con il Nizza
JUVENTUS, TODIBO – La Juventus continua il suo lavoro sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi: Todibo si avvicina sempre di più. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta cercando l’accordo definitivo con il Nizza per l’approdo in bianconero del difensore francese classe ’99. Questa potrebbe rappresentare la seconda operazione tra la squadra piemontese e quella della Costa Azzurra visto il recente passaggio di Khephren Thuram in bianconero. La valutazione che ne fa la squadra del ds Florian Maurice è di 40 milioni che però si sta cercando di limare per farla scendere intorno ai 35 milioni di euro.
L’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di un prestito oneroso che oscillerebbe tra i 7 e i 10 milioni di euro per con un riscatto la prossima stagione per arrivare alla cifra accennata in precedenza. La Juventus dal canto suo ha da tempo il sì di Todibo a trasferirsi sotto la Mole e vestire i colori bianconeri.
Prima di chiudere in maniera definitiva l’affare con il Nizza, la Juventus deve vendere il giovane Dean Huijsen, che darà aria alle casse bianconere. Su di lui ci sono molte squadre interessate a partire dal PSG fino allo Stoccarda.
Fonte: Europacalcio.it