Roma, Dahl: “Mi aspetto molto, sono in un top club”

ROMA DAHL TOP CLUB – Poco dopo l’ufficialità, Samuel Dahl ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Roma al canale YouTube dei giallorossi.

Così il terzino svedese: “Le prime impressioni, sono felicissimo di essere qui. Ci tengo a ringraziare i proprietari della Roma e il club per questa opportunità. Mi sento molto fortunato“.

ROMA DAHL TOP CLUB – Poi: “Mi aspetto molto sinceramente, so che è una società che ha tanta voglia di vincere, naturalmente vorrei giocare più partite possibili, voglio aiutare la squadra il più possibile e vincere. La Roma è uno dei più grandi club in Europa, con una grande storia, ottimi giocatore e un bravo allenatore. È una società fantastica di cui ho sentito parlare solo bene“.

Di seguito: “Sono piccolo, veloce e bravo con il pallone tra i piedi, è quello che voglio far vedere qui a Roma. Voglio giocare con la squadra e mostrare le mie qualità. 

De Rossi? È una vera leggenda qui, l’ho visto tante volte in tv. Credo che sarà un ottimo stratega, immagino giochi un bel calcio, un calcio tattico con movimenti e geometrie. Comunque un calcio votato all’attacco“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply