Roma, l’agente di Soulé: “Roma perfetta per lui”

ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, sono usciti i comunicati dei giallorossi e della Juventus con cui annunciavano il passaggio del classe 2003 nella Capitale. Il costo totale dell’operazione è di 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a bonus variabili fino ad un massimo di altri 4 milioni. Così l’argentino va ad aumentare la storia della Roma con gli argentini prendendo anche un numero importante, il 18, vestito da Gabriel Omar Batistuta.

Ai microfoni di Retesport.it ha parlato l’agente di Soulé, Martin Guastadisegno: “Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problema di soldi e di bilancio, dovevano vendere, abbiamo capito che tra le tante offerte ricevute, la Roma era la piazza perfetta, per il calcio che piace a lui, poi perchè è una squadra enorme, è la capitale del mondo, quando uno parla nel mondo dice Roma, non sbaglia, arriva ad una società con tanti argentini nella storia, Batistuta, Samuel e Balbo per dirne alcuni“.

L’agente di Matias Soulè si è poi soffermato sull’operazione con la Roma: “Quando è arrivata la chiamata della Roma mi ha chiesto di fare di tuto per venire a Roma, non voleva sentire nessun’altra proposta, è molto preciso quando sceglie. Voglio ringraziare il Frosinone, Angelozzi e Di Francesco, due persone fondamentali che hanno puntato su di lui. Siamo contenti di tutto, voglio ringraziare anche la Juventus che ha ascoltato il ragazzo. Il ringraziamento più grande alla Roma, a Daniele De Rossi, alla Souloukou, a Ghisolfi che lo hanno voluto a tutti i costi. Ha tanto entusiasmo e voglia di dimostrare“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply