Parma-Milan, Fonseca: “Leao ha numeri da migliorare. Al posto di Morata…”
Vigilia della trasferta contro il Parma per il Milan e conferenza stampa di mister Paulo Fonseca che ha parlato anche del sostituto dell’infortunato Alvaro Morata. Così il tecnico portoghese:
“Domani giocherà Okafor, penso sarà una partita diversa; vogliamo avere una capacità di pressare alto diversa da quella che abbiamo avuto nell’ultima partita e abbiamo provato in settimana Okafor che ha dato una buona risposta e le caratteristiche della partita vanno incontro a lui. Luka (Jovic) potrà essere utile in altri momenti della partita. Dobbiamo essere una squadra diversa dal primo tempo con il Torino, il Milan non può permettersi a San Siro di lasciare tutte le squadre avere una prima fase di costruzione come il Torino ha avuto, per questo voglio una squadra diversa“.
Note su altri singoli: “Reijnders e Theo sono più prossimi alla miglior condizione fisiche, Fofana ed Emerson sono arrivati dopo, Fofana si è allenato da solo tanti giorni e devono capire il nostro gioco, hanno bisogno di più tempo. Leao? In certi momenti, quando la palla è al lato opposto deve avvicinarsi alla porta perché questi giocatori hanno numeri, assist, gol, ha la possibilità di fare le due cose e migliorare questi numeri“.
Fonte: Europacalcio.it