Verona-Empoli, Zanetti: “Testa giusta, loro più avanti ma di tutto per fare punti”

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida diretta dell’Hellas Verona contro l’Empoli. Le dichiarazioni del mister gialloblù:

Partita importante, uno scontro diretto, importante per vedere miglioramenti e passi avanti che abbiamo fatto, giusta concentrazione e dovremo fare di tutto per fare punti“.

Zanetti aggiunge: “Abbiamo incontrato due squadre importanti, nell’ultima partita non siamo stati precisi ma l’importante continuare a creare occasioni mantenendo un certo tipo di equilibrio. Non aggiungiamo altri problemi nella nostra testa, guardiamo con positività al futuro se lavoriamo con la testa giusta come ho visto nell’ultimo periodo“.

Prestazione o risultato:Entrambe le cose, cerchiamo il risultato mediante la prestazione e serve un po’ per tutto l’ambiente, sono coerente. Normale che il risultato ha una valenza notevole e bisognerà fare di tutto per farlo. E’ stata una delle migliori settimane di sempre, sarà poi il campo a parlare. La squadra si è messa l’elmetto, ha lavorato con grande umiltà, tutti partecipi e lavoro duro“.

Le voci sul passaggio di proprietà:Proprio perché sono voci non so niente; per i calciatori devono gestire qualsiasi cosa, contratti, mercato… quello che conta è l’Hellas, dobbiamo ragionare di squadra per il bene del club e per i nostri tifosi che ci daranno una grande mano come sempre e con il nostro atteggiamento dobbiamo farci spingere“.

L’Empoli: “Merita di essere dov’è, ha grande mentalità e si vede sul campo, oltre ad ottime individualità. E’ costruita molto bene, è più avanti di noi come mentalità ma non vuol dire che non ci arriveremo. Sono stato molto bene da calciatore e allenatore, conosco bene la realtà, incontreremo una squadra in fiducia e noi abbiamo tutto il tempo per fare altrettanto bene“.

Qui il video integrale pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply