Juventus-Manchester City, Motta: “Una opportunità. Giocare bene a calcio, ecco cosa intendo”
Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League della Juventus che ospiterà il Manchester City. Così il tecnico bianconero:
“Una bella opportunità, sicuramente come sempre rispettiamo l’avversario, mettiamo in pratica quello che sappiamo fare e dimostrare i nostri valori, compatti, giocare da squadra, bene con il pallone e solidarietà quando abbiamo e non abbiamo, affrontare da squadra una grande squadra che ha dimostrato un livello straordinario”.
Il momento del City: “Non penso che sia importante, sarà quello che faremo in campo, giocare bene a calcio, ricompattarsi quando abbiamo bisogno, aiutarsi, giocare con solidarietà e mettere tutto quello che uno ha dentro ma a disposizione della squadra“.
Su Cambiaso: “Vuole esserci, ha fatto l’allenamento completo con il gruppo e vediamo domani mattina come si sentirà. Se Andrea sta bene giocherà. In caso Danilo e Weston (Mc Kennie) tornano nel gruppo, casi diversi e siamo contenti“.
Perin o Di Gregorio: “Quando hanno giocato hanno fatto bene, due grandi portieri che possono esserci ed è una concorrenza sana“.
Fonte: Europacalcio.it