Juventus-Milan, Motta e la Supercoppa: “Rispettiamo l’avversario. Conceicao, Danilo…”
Intervistato da Sportmediaset, Thiago Motta ha presentato dall’Arabia la semifinale di Supercoppa italiana che la Juventus giocherà contro il Milan. Così il tecnico bianconero:
“La nostra Juve in questo momento è concentrata su questa competizione, affronteremo una grande squadra con grandi giocatori e un allenatore appena arrivato, speriamo di fare una bella prestazione per passare e andare in finale“.
L’arrivo di Conceicao al Milan: “Sappiamo che con un cambio di allenatore c’è la possibilità di avere entusiasmo, energia ma questo cambia poco per noi, entreremo in campo con la voglia di competere e portare la partita dalla nostra parte“.
Conceicao figlio nella Juventus trova il padre sulla panchina avversaria: “Lo vedo motivato come sempre, ragazzo serio e responsabile che dà il meglio per la squadra. Sta attraversando un grande momento“.
Dalla Fiorentina in campionato al Milan in Supercoppa: “Storia diversa, la partita contro la Fiorentina è stata una partita dove abbiamo fatto bene e per finire con la vittoria bisognava chiudere la partita e portarla dalla nostra parte“.
Motta conclude: “Grande rispetto come sempre, giocheremo nel nostro modo con l’idea di vincere. Danilo? Siamo stati chiari, decisione presa per il bene di tutti“.
Fonte: Europacalcio.it