Inter, si apre il casting per la difesa: occhi su Guehi e non solo
Quasi certamente, nel corso della prossima sessione di calciomercato, l’Inter interverrà per piazzare qualche colpo in difesa. L’obiettivo principale è ringiovanire la retroguardia di mister Chivu e andare a pescare dei profili che gradualmente avranno sempre più minutaggio a disposizione, a scapito degli ultratrentenni – tra l’altro in scadenza a fine stagione – De Vrij, Acerbi e Darmian.
INTER, TANTI I NOMI IN LISTA PER LA DIFESA: GUEHI IN POLE, MA OCCHI ANCHE SU UPAMECANO, GILA E SOLET
Il nome principale seguito dalla dirigenza nerazzurra è Marc Guehi del Crystal Palace. Il difensore classe 2000 non ha intenzione di proseguire la propria avventura con gli Eagles ed ha rifiutato ogni proposta di rinnovo da parte del club londinese. L’Inter, per assicurarsi il centrale, dovrà giocare d’anticipo, vista la concorrenza serrata: sull’inglese c’è infatti l’interesse di Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco.
Non solo Guehi. Nella lista dei desideri di Ausilio ci sono numerose alternative, sia in Italia che in Europa. I profili monitorati nel nostro campionato figurano Gila e Solet – entrambi in scadenza nel 2027 – e Muharemovic fresco di rinnovo con il Sassuolo. Sul fronte estero, l’Inter segue con attenzione Upamecano, che non ha ancora esteso il proprio contratto con il Bayern Monaco e Ordonez del Club Brugges.
Oltre a “Inter, si apre il casting per la difesa: occhi su Guehi e non solo” leggi anche:
- Genoa, incontro decisivo tra Diego Lopez e Vieira: il punto
- Sassuolo, ufficiale il rinnovo di Muharemovic: contratto fino al 2031
- Paul Scholes si ritira dalla tv: la toccante confessione su suo figlio
- Fenerbahçe, occhi su Sorloth: trattativa con l’Atlético Madrid
- Juventus, Spalletti si presenta in bianconero: “Sensazioni bellissime, stimolante tutto; riportiamola ad alti livelli”
- Napoli, rinnovo vicino per Anguissa: pronto un contratto fino al 2028
Fonte: Europacalcio.it