Juventus, Locatelli: “Siamo dei privilegiati; ora dipende tutto da noi. Manca…”

Manuel Locatelli è stato intervistato dai cronisti presenti alla presentazione di un documentario sulla salute mentale e la condivisione delle emozioni. Le principali del capitano della Juventus:

Le persone ci vedono come idoli, degli esempi ma spesso loro sono esempi nostri, senti quello che hanno da dirti, guardarti negli occhi. Siamo privilegiati, grazie a loro perché mi hanno lasciato tanto. Sappiamo le responsabilità nel giocare per la Juventus, dipende ancora tutto da noi per la Champions League e dev’essere la base, vincere le partite senza fare troppi calcoli“.

Locatelli aggiunge: “La cattiveria agonistica ci manca in determinanti momenti, bisogna far gol altrimenti le partite rimangono aperte. Siamo abituati alle pressioni, dipende tutto da noi e dobbiamo giocarci le partite che restano con maturità, sappiamo quello che ci giochiamo. Lavorare tanto, stare insieme e vincere le partite. In questo momento le partite sono difficili ma non ci sono alibi, devi pensare a te e al tuo percorso“.

Sabato, la Juventus sarà impegnata in trasferta sul campo del Lecce; seguirà la gara contro la Fiorentina per poi chiudere la stagione con il derby di Torino allo stadio Olimpico.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply