Cagliari-Udinese, Pisacane nel post: “Cose buone per lunghi tratti, ci sono anche giornate no. Il finale Dossena-Davis…”

Fabio Pisacane ha commentato in conferenza post gara la sconfitta interna del Cagliari contro l’Udinese, trentaseiesima giornata di Serie A 2025/26. Così l’allenatore dei rossoblù:

“La squadra ha fatto per tanti tratti della partita cose buone, poi l’avversario è di tutto rispetto e ha costruito risultati fuori casa importanti e ci ha fatto quasi tre gol. Ci sono giornate anche no, con un po’ di fortuna e precisione potevamo fare qualche gol alla luce del primo tempo giocato in maniera egregia“.

Il finale e Dossena-Davis:Ho parlato con Alberto, sono cose sicuramente di campo e il ragazzo mi ha detto che si sono giusto un po’ sportellati, mi fido dell’uomo e credo ciecamente in lui”.

Pisacane aggiunge: “Abbiamo due partite, non facciamo calcoli e cerchiamo di fare quanti più punti possibili. Abbiamo fatto settanta minuti buoni, normale contro una squadra dal motore importante sbagliare qualcosa per merito dell’avversario. Pressione per la possibile salvezza aritmetica? La abbiamo dalla prima giornata, penso la squadra abbia fatto ottime cose in due terzi di campo, ho rivisto una squadra che ha cercato di ferire e non è riuscita anche per i meriti dell’avversario. Dal campo l’ho vista così, mi riservo di rivederla. Cerco di essere umile nelle letture e vedere anche nelle sconfitte più cose buone, siamo stati costruiti per salvarci, abbiamo perso dei pezzi settimana dopo settimana ma la differenza l’abbiamo fatta come staff supportando questi ragazzi”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply