Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese:
“L’intesa con Joao? Ho avuto l’opportunità di giocare con grandissimi campioni e in grandi club, qui ci sono giocatori di qualità e mi piace tantissimo, dà una grandissima mano alla squadra ed è il nostro capitano. L’intesa cresce sempre di più in allenamento“.
Keita aggiunge: “Sono contento di essere qui, in una società e squadra dove volevo stare. Sono fiducioso e contento della scelta che ho fatto, ci concentriamo per il bene del Cagliari, sono qui con voglia e determinazione, cercando subito di far bene per tutto il popolo del Cagliari“.
Sulla Nazionale del Senegal: “Ci teniamo tantissimo, giocatori forti che giocano dappertutto. Cerchiamo la qualificazione al Mondiale ma prima la Coppa d’Africa e prima il Cagliari“.
Keita ottimista: “Non sono mai stato preoccupato anche nelle prime partite, sempre sicuro perchè vedo i ragazzi, devo parlare solo bene di loro. Questa ultima vittoria ci fa benissimo (quella con la Sampdoria) e stiamo lavorando ogni giorno; così possono arrivare solo cose buone. Mi sono fissato degli obiettivi, cerchiamo di dare il massimo“.
Ora la Fiorentina: “Vediamo partita dopo partita, concentrati. Un campo difficile, una bellissima squadra ma dobbiamo essere sicuri dei nostri mezzi“.
Cagliari città:”Città bellissima, si respira un’aria bella, si segue molto il Cagliari e ho visto molto amore della gente e questo mi piace“.
Fonte: Europacalcio.it