Inter, Lautaro: “Contento qui. Vincere a Roma sarebbe bel segnale, poi il Real”

INTER LAUTARO

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport. Le sue dichiarazioni:

Io e la mia famiglia siamo contenti qui, stiamo bene, la città mi piace tanto e anche i progetti della società, quello che mi hanno proposto e sono contento“.

La crescita di Lautaro:Sono maturato tanto, a volte mi arrabbio velocemente ma cerco di stare tranquillo e mia moglie mi ha dato una mano importante, anche la famiglia in Argentina e sono importanti per la mia vita. Cerco di dare una mano ai compagni, a volte riesco a fare gol, a volte no, mi trovo bene con chi gioco”.

Gli obiettivi dell’Inter: “Il campionato sta crescendo, noi dobbiamo difendere lo Scudetto, attaccare e difendere tutti insieme. Stiamo recuperando punti, siamo in un momento importante. Ora stiamo preparando la Roma, dobbiamo fare il nostro gioco, ambiente caldo e bellissima partita, cercando di vincere e sarà un segnale in caso di vittoria, poi Madrid, partita importante per crescere sul campo, sul gruppo“.

Il lavoro con Antonio Conte:Mi ha dato una grande mano, cerco di imparare tanto dagli allenatori che hanno esperienza e cercano di dare il meglio per il calciatore“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply