Juventus Ramsey verso l’addio a Gennaio: c’è l’Everton

La Juventus è sempre alla ricerca di una soluzione al caso Ramsey. Il centrocampista non ha mai realmente voluto cogliere la possibilità offerta da Allegri di diventare elemento importante della rosa bianconera. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ramsey e la Juventus sono pronti a dirsi addio già a Gennaio: nel futuro del gallese sembra esserci ancora la Premier League.

JUVENTUS, RAMSEY VERSO L’ADDIO A GENNAIO: C’E’ L’EVERTON

La scintilla tra Ramsey e il mondo Juve non è mai scoccata. L’ex Arsenal paga soprattutto l’etichetta di giocatore strapagato, visti i 7 milioni di euro netti a stagione, e sempre infortunato.

Anche quando impiegato, le prestazioni di Ramsey non sono mai state all’altezza delle aspettative, con il centrocampista che è sembrato lontanissimo parente del giocatore visto in Premier.

Ecco perchè il ritorno in Inghilterra, sarebbe per Ramsey una pista molto gradita. L’Everton avrebbe avviato i contatti con il suo entourage e sembrerebbe filtrare ottimismo. Pur di liberarsi del pesante ingaggio, la Juventus, qualora Ramsey dovesse trovare la quadra con l’Everton, è disposta a rescindere il contratto del giocatore per lasciarlo partire gratis.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply