Bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo si offre al Barcellona, ma è uno scherzo!

Bomba dalla Spagna – Una notizia che, se confermata, è destinata a sconvolgere gli equilibri calcistici europei e non solo. Cristiano Ronaldo si sarebbe offerto al Barcellona per Gennaio, questa la bomba lanciata nella mattinata odierna da “Mundo Deportivo“.

Il portoghese avrebbe contattato personalmente il tecnico blaugrana Xavi, adoperando il suo storico amico Pique come intermediario, mentre Jorge Mendes sarebbe già al lavoro con Laporta al fine di impostare l’operazione sui binari giusti.

Bomba dalla Spagna – Il giocatore non sarebbe soddisfatto a pieno del suo ritorno a Manchester e i particolari metodi di Ragnick non lo avrebbero agevolato in quest’ultimo periodo.

L’allenatore del Barcellona, in un’intervista di qualche giorno fa aveva affermato che per risollevare le sorti del Barca ci sarebbero voluti gol ed esperienza; e chi meglio del fenomeno portoghese potrebbe soddisfare tali esigenze?

Peccato che questa notizia battuta dal celebre media spagnolo sia solo uno scherzo. In Spagna, infatti, il 28 dicembre è il giorno della “inocentada”, ovvero il “pesce d’aprile” iberico.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply