Tottenham, Conte: “Ranieri stima e amicizia reciproca, miglioriamo la qualità”

Mancano due giorni al doppio derby, uno dei tanti londinesi ma anche quello in panchina tra Antonio Conte che con il suo Tottenham andrà a Watford per affrontare la squadra allenata di Claudio Ranieri. Così il manager degli Spurs sulla trasferta di campionato, la prima del 2022:

C’è grandissima stima nei confronti dell’uomo, c’è amicizia e stima reciproca. Penso lui abbia fatto qualcosa di straordinario vincendo con il Leicester, in Italia ha allenato squadre top tranne il Milan e questo fa capire che tipo di allenatore sia, di esperienza e carisma con sempre voglia di misurarsi. Incrocio le dita perchè mi ha battuto, l’anno scorso all’andata ma non al ritorno. Mi fa piacere rivederlo, salutarlo e organizzare qualcosa per i giorni a seguire“.

Sul suo Tottenham:Dobbiamo migliorare la qualità della squadra, vedrò su chi possiamo contare e questo va fatto prima di pensare a qualcosa di diverso all’Europa League o alla Conference League. Ora siamo nel mezzo e per questo ho chiesto pazienza e calma, in questo momento il gap è largo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply