Napoli, De Laurentiis: “Scudetto? Ora non ne parliamo. Su Insigne…”

NAPOLI DE LAURENTIIS – Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato a Canale 21 la vittoria degli azzurri sul campo del Venezia, maturata grazie alle reti di Osimhen e Petagna. Il Napoli aggancia nuovamente il Milan al secondo posto e, soprattutto, si porta ad un solo punto dall’Inter capolista. Proprio i nerazzurri saranno l’avversario del Napoli il prossimo week-end al “Maradona”.

NAPOLI, DE LAURENTIIS: “SCUDETTO? ORA NON NE PARLIAMO. SU INSIGNE…”

NAPOLI DE LAURENTIIS – Nonostante la classifica, però, la parola Scudetto continua ad essere un tabù per De Laurentiis: Non ne parliamo. Ma siamo felici di questo risultato su un campo molto complicato. Siamo sempre secondi in classifica, ma siamo stati fortunati con il derby di Milano. Andiamo avanti così, la squadra è gasata e questo è importanti. Adesso ci sono sei giorni per lavorare bene teoricamente e praticamente. Abbiamo un grande allenatore, ma non è una novità, ve l’ho sempre detto”.

De Laurentiis ha parlato anche di Insigne, prossimo giocatore del Toronto a partire dalla prossima stagione, dicendo: Lorenzo è una persona libera, in quanto tale è giusto che prenda delle decisioni che trovi giuste per il suo futuro. Oggi, con un po’ di attenzione e un aiuto della genetica, si può arrivare fino a 100 anni, lui ne ha avanti ancora tanti e fa bene a pensare al suo domani, non facciamogliene una colpa. La vita del Napoli sarà sempre molto forte anche dopo di lui”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply