Treviso-Città di Caorle La Salute, gara a senso unico e poker biancoceleste

TREVISO CITTÀ DI CAORLE – Dopo il lungo stop dalla fine di dicembre, il Treviso riprende il suo cammino con l’obiettivo dea conquista della Serie D. L’ultima in casa risaliva a sabato 18 dicembre contro il Sandonà.

Al Tenni c’è il Caorle. A inizio gara sono proprio i biancocelesti ad avere il pallino del gioco. E al 6′ ottengono un calcio di rigore: lancio di Salviato per Kabine, con quest’ultimo atterrato in area dal portiere avversario Tonello. Dal dischetto si presenta lo stesso bomber marocchino, ma l’estremo difensore del Caorle indovina e para. Niente di fatto.

Dieci minuti più tardi però il Treviso è meritatamente in vantaggio, con Pozzebon che apre per Granati e quest’ultimo che – dopo una bella cavalcata sulla fascia – insacca senza lasciare scampo a Tonello.

Successivamente sono sempre i padroni di casa a condurre, e Kabine ha una buona chance, ma non la sfrutta al meglio. Così come al 36′.

Mentre al 42′ conclusione di Pozzebon bloccata da Tonello. Al 44′ ecco il 2-0: cross di Porcino ed è lo stesso Pozzebon a incornare alla perfezione col pallone che gonfia la rete. Si va all’intervallo con il perfetto controllo della gara.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply