Napoli, idea scambio con la Fiorentina tra Meret e Dragowski
NAPOLI FIORENTINA MERET DRAGOWSKI – Il Napoli del futuro rimane tutt’ora un vero e proprio rebus. Tra chi va sicuramente e chi potrebbe andare via, il club azzurro rischia di dover vivere una sorta di rivoluzione. A cominciare dalla porta: Ospina è in scadenza e il rinnovo appare complicato, mentre Meret è scontento dello scarso minutaggio avuto in questa stagione e potrebbe spingere per essere ceduto.
NAPOLI, IDEA SCAMBIO CON LA FIORENTINA TRA MERET E DRAGOWSKI
E allora chi difenderà la porta del Napoli nella prossima stagione? L’ultima idea porta a Firenze, dove c’è un altro portiere scontento, Bartolomej Dragowski. Il polacco ha perso diverse partite per infortunio, ma anche dopo il recupero non ha ripreso a pieno la titolarità, complici le ottime prestazioni di Terracciano.
Per questo, come riporta “Il Corriere della Sera“, Napoli e Fiorentina starebbero pensando di architettare uno scambio che vedrebbe coinvolti proprio i due estremi difensori, Meret e Dragowski. Al momento solo un’ipotesi che però non va esclusa a priori. Va detto, infatti, che la Fiorentina avrebbe individuato in Cragno e Vicario le sue prime scelte, in quanto ritenuti più adatti per caratteristiche.
LEGGI ANCHE:
- Agente Veretout: “Napoli? Prendono giocatori giovani. Su Di Lorenzo…”
- Milik scontento a Marsiglia: il Torino ha già chiesto informazioni
- Ginter-Inter, pista Bayern congelata: i nerazzurri ora possono inserirsi
- Lazio-Romagnoli, chiusura vicina: ecco tutti i dettagli
- Arrivabene su Dybala: “la Juve viene prima di tutto. Quando abbiamo…”
- La Lazio piomba su Mertens: è un’ idea di Sarri
- Il Milan e Ibra insieme per sempre: ingaggio ridotto e futuro da dirigente
Fonte: Europacalcio.it