Inter, piace anche Udogie oltre a Bellanova. Incontro con l’entourage

INTER UDOGIE UDINESE – Uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter riguarda sempre la fascia sinistra, dopo il posto lasciato scoperto dall’addio di Ivan Perisic. I nerazzurri hanno già bloccato Raoul Bellanova del Cagliari, ma si stanno guardando intorno per trovare anche un’alternativa. Questa risponderebbe al nome di Destiny Udogie, esterno che tanto ha fatto bene quest’anno con la maglia dell’Udinese.

INTER, PIACE ANCHE UDOGIE OLTRE A BELLANOVA. INCONTRO CON L’ENTOURAGE, IL PUNTO

Come riporta Sky Sport, poche ore fa è andato in scena in Viale della Liberazione un incontro tra la dirigenza dell’Inter gli agenti di Udogie. Un primo colloquio esplorativo per capire se effettivamente ci siano i margini per una trattativa, come confermato dall’entourage del giocatore, intercettato al termine dell’incontro: “E’ stato un primo incontro piacevole. E’ una possibilità concreta? E’ stata una prima chiacchierata, sono discorsi da rivedere.”

L’Udinese ha fatto sapere di non essere intenzionata a sedersi ad un tavolo per meno di 20 milioni di euro. Una cifra importante per l’Inter, che comunque stima non poco il ragazzo. Al momento Udogie rimane ancora defilata come pista, mentre Bellanova resta il favorito, o meglio il più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply