Juventus Roma Villar: “Dobbiamo dare il massimo, siamo pronti”
Juventus Roma Villar – Oggi pomeriggio a Torino andrà in scena il big match tra Juventus e Roma. Uno scontro diretto importante per i giallorossi, che puntano a tenersi stretto il terzo posto. A parlare della partita, ma non solo, è stato Gonzalo Villar alle pagine di AS. Il centrocampista, nel giro di poco tempo, è riuscito a stregare Fonseca che in lui ha trovato tecnica, classe e maturità. Di seguito le dichiarazioni dello spagnolo, riportate da gianlucadimarzio.com:
“Sono molto felice a Roma, è un club fantastico. Penso di essere nel miglior momento della mia carriera. In Spagna non ero tanto considerato, qui invece mi sento valorizzato al massimo. Siamo un gruppo vincente”.
Qual è l’obiettivo di Villar?
“Il mio obiettivo è quello di essere un giocatore importante qui. Mi dà molta fiducia che i miei compagni di squadra mi cerchino, anche quando sono sotto pressione. Gestisco il ritmo del gioco e guido la squadra nello spazio, mi piace.Non si tratta di fare la giocata della partita ma di dettare i tempi”.
I tuoi compagni di squadra.
“Con i compagni poi il rapporto è spettacolare. Siamo un gruppo molto unito. In particolare ho legato con gli spagnoli, ma con tutta la squadra mi trovo bene. É fantastico condividere lo spogliatoio con Pedro, un vero e proprio idolo per noi spagnoli. Io sono cresciuto guardando giocare”.
Juventus Roma Villar – Oggi c’è un match importante.
“Abbiamo lavorato molto e preparato la partita. Proveremo a sfruttare i loro punti deboli anche se non ne hanno molti, sono una grande squadra. Dovremo stare molto attenti, lottare e dare il massimo. A centrocampo sarà una battaglia, ma noi siamo pronti”.
Fonte: Europacalcio.it