Mercato Serie A Celik, non solo la Roma. Piace anche al Milan

Mercato Serie A Celik – La sessione invernale di calciomercato, come prevedibile, non si è conclusa con molte operazioni. Le società, infatti, hanno deciso di investire poco e in maniera quasi chirurgica. Tuttavia, i dirigenti continuano a lavorare senza sosta in vista dell’estate. Iniziare adesso una trattativa, infatti, consentirebbe di superare la concorrenza. Tra i nomi accostati alla Serie A, vi è quello di Zeki Celik.

La Roma, alla ricerca di un esterno difensivo, aveva sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione.  Alla fine, i giallorossi sono riusciti a tesserare Reynolds, battendo la concorrenza della Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, però, sulle tracce di Celik non vi è soltanto la Roma.

Mercato Serie A Celik – Anche il Milan, infatti, avrebbe inserito il suo nome nella lista dei desideri. L’operazione, per portare il giocatore classe 1997 in Italia, potrebbe concretizzarsi durante il mercato estivo. Ma non è da escludere che, prima di affondare eventuali colpi, i rossoneri decidano di vedere come si concluderà questa stagione da protagonisti della massima serie.

 

LEGGI ANCHE:

1. Mercato Milan Thauvin: aumenta l’ottimismo per il colpo
2. Cessione Inter Marotta: “Speriamo si risolva presto per dare tranquillità”
3. Capello elogia Maldini: “Chi capisce di calcio porta i risultati”
4. Immobile parla l’ agente: “il migliore attaccante degli ultimi 20 anni”
5. Mercato CFR Cluj, qualità a centrocampo. Preso anche Sigurjonsson

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply