Cessione Inter Marotta: “Speriamo si risolva presto per dare tranquillità”

Cessione Inter Marotta – Nelle ultime settimane, a tenere banco in casa nerazzurra è stata la questione legata alla cessione della società. La famiglia Zhang, infatti, è alla ricerca di acquirenti a causa di un forte indebitamento aggravato ulteriormente dalla pandemia da Coronavirus. A parlare di questo e non solo è stato Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel pre partita contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da goal.com:

“I risultati positivi compattano l’ambiente e i grandi problemi diventano piccoli. Per ora le cose vanno bene e andiamo avanti così, ma speriamo si risolva presto questo problema per dare tranquillità e che si arrivi presto a una conclusione, ma è un qualcosa che si trova sopra di noi. Riguarda gli azionisti dell’Inter, che faranno le scelte giuste per il bene e la storia del club”.

Le notizie societarie possono avere ripercussioni sul campionato?
“Il problema non riguarda l’Inter squadra. Noi andremo avanti con la stessa forza e determinazione che contraddistingue le componenti societarie, siamo in un momento di contrazione finanziaria mondiale. Succede all’Inter così come, seppur in tono minore, in tanti altri club”.

Cessione Inter Marotta – Il dirigente, poi, ha continuato:

“Riportiamo la discussione all’interno del rettangolo di gioco: noi dobbiamo garantire rispetto per l’Inter. Ho a che fare con un’area tecnica di alto livello e i giocatori svolgono la propria parte nel migliore dei modi”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply