Mercato Napoli: “Lozano pronto a partire: vi dico in quali città”

Mercato Napoli: l’avventura a di Hirving Lozano sarebbe ormai agli sgoccioli. Ecco le destinazioni più probabili in cui potrebbe finire

Lozano? Il calciatore ama la città e si sta rendendo conto di far parte di un top club. Sfortunatamente, dal punto di vista tattico non si trova nella zona di campo più congeniale, visto che ama partire da sinistra per convergere al centro. L’esplosione di Kvara, in questo senso, lo ha definitivamente costretto ad agire sulla destra, dove non riesce ad esprimere a pieno il proprio potenziale. Si trova benissimo nel contesto ma non è assolutamente da escludere una sua partenza a giugno 2023, considerando anche l’ingaggio percepito, che si aggira sui 4 milioni di euro l’anno. A mio parere, il giocatore potrebbe approdare a Manchester, sponda United, oppure all’ Everton; il suo sogno è sempre stato quello di giocare per Real o Barcellona, ma è difficile possa approdare in quelle squadre”.
MERCATO NAPOLI LOZANO – Intervenuto a Radio CRC, l’intermediario Alessandro Monfrecola ha espresso il proprio pensiero riguardo il futuro a Napoli di Hirving Lozano, con l’ex PSV che si starebbe guardando intorno per giocare con più continuità ed agire in una porzione di campo a lui più congeniale. Il lauto ingaggio percepito dall’esterno messicano, potrebbe portare la dirigenza partenopea ad attendere le offerte che parrebbero pervenire d’Oltre Manica, sponde Manchester o Liverpool.
Chiuso dall’esplosione di Kvara sulla sinistra e da un dualismo a destra che lo costringe a subentrare al Nazionale Matteo Politano, il classe 1995 potrebbe valutare altre opzioni per il proprio futuro. Un futuro che si allontana sempre di più da Castel Volturno.
LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply