Mercato Roma: Abraham nasconde le carte per il proprio futuro

Mercato Roma, il futuro di Tammy Abraham, dalla prossima stagione, potrebbe essere lontano dalla Capitale: le parole del calciatore

MERCATO ROMA ABRAHAM –Futuro? Solo Dio lo conosce. Devo pensare a far il bene della squadra e dell’allenatore; a Roma sto bene, ma non si sa mai cosa può riservare il futuro di un calciatore…
Intervenuto ai microfoni di OBJ Sport, l’attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha espresso dubbi riguardo la permanenza nella Capitale anche per la prossima stagione, con il Chelsea che potrebbe esercitare la clausola con la quale, l’attaccante inglese, staccherebbe un biglietto di ritorno verso Londra solamente dopo due stagioni passate a Trigoria.
Il complicato inizio di stagione vissuto dal centravanti classe 1997 (a dispetto di quanto di buono fatto vedere nella passata stagione, in cui si è reso assoluto protagonista con ben 29 centri in 60 presenze totali), potrebbe portare Abraham a valutare diverse opzioni per il proprio futuro: la forte nostalgia di casa, in tal senso, potrebbe giocare brutti scherzi a Josè Mourinho, da sempre suo estimatore e grande promotore dell’operazione che ha condotto il calciatore a vestire la maglia della Roma nel luglio 2021.
Al momento, comunque, si tratta solamente di suggestioni e supposizioni: il
gigante centravanti dei giallorossi è impegnato a confermare la stagione trionfale vissuta nella Capitale, culminata con la vittoria della prima edizione della Conference League.
LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply