Koulibaly Napoli: “Era destino doversi lasciare. Magari in futuro…”

Koulibaly Napoli: l’ex centrale del Napoli si è soffermato sull’addio agli azzurri e sul presente vissuto dalla squadra di Spalletti.

Otto anni vissuti nel Golfo in maniera intensa, per un’esperienza che gli ha completamente cambiato la carriera. Napoli e Kalidou Koulibaly, con ogni probabilità, non si dimenticheranno mai l’uno dell’altro, con prestazioni e gol che resteranno indelebili, come quel colpo di testa finito in fondo al sacco della porta difesa da Buffon in quella magica notte di Torino dell’aprile 2018.

Quella stessa sera in cui, il Napoli di Sarri, riuscii a coltivare, seppur per qualche notte, i sogni di gloria Tricolore di una città intera.

Un addio, quello consumatosi nell’ultima sessione di calciomercato, che sembrava presagire la fine di un’era per la società partenopea, considerando le rinunce a veterani dello spogliatoio come lo stesso senegalese, Insigne e Mertens. Una fine, invece, che ha segnato un nuovo inizio, fatto di risultati, gioco spumeggiante e sogni di gloria che tornano a invadere la città.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply